Oneplus 3 e 3T saranno aggiornati con Android O



0

Il OnePlus 3 e OnePlus 3T verranno entrambi aggiornati ad Android O, la versione più recente del sistema operativo di Google. Il fondatore e l’amministratore delegato di OnePlus, Pete Lau, ha confermato che i due telefoni saranno aggiornati in un tweet.

Nel frattempo, tutti gli occhi sono sul prossimo OnePlus 5. La società ha le sue radici in Cina, dove il numero ‘4’ ha significati negativi (si pronuncia in modo simile alla parola cinese per “morte”), quindi sta saltando il OnePlus 4 e va direttamente a OnePlus 5 dopo i OnePlus 3 e 3T.

Android

Oneplus è veloce nel rilasciare nuovi telefoni, ma si impegna anche a supportarli.

Il nuovo telefono funzionerà sul più recente e attualmente più potente chip di sistema sui telefoni Android: lo Snapdragon 835. OnePlus è anche in collaborazione con DxOMark per migliorare la qualità della fotocamera e l’esperienza sul telefono che sta per arrivare. Le immagini leaked hanno dimostrato che il OnePlus 5 potrebbe utilizzare un sistema a doppia telecamera posteriore.

Il OnePlus 5 sarà probabilmente fornito con Android 7 Nougat, e le probabilità sono che proprio come i 3 e 3T sarà aggiornato ad Android O quando la piattaforma diventerà ampiamente disponibile entro la fine dell’anno.

Alcuni fan leali di OnePlus hanno notato la mancanza di aggiornamenti per OnePlus 2 e OnePlus X, due dispositivi di OnePlus annunciati meno di due anni fa, ma hanno ricevuto meno aggiornamenti software rispetto ai nuovi telefoni OnePlus.

 

Antonio Di Biase

About the Author