OnePlus 3T: gli utenti hanno notato una piccola imperfezione



0

Una semplice domanda dell’utente Reddit “Flaytus”, seguita da una compromettente immagine, ha permesso di scoprire un’oscena verità riguardante i modelli OnePlus 3 e OnePlus 3T. Seppure codesti device siano stati osservati da milioni di utenti nessuno si è mai accorto di un bizzarro difetto di produzione che affligge una buona parte dei dispositivi messi sul mercato.

OnePlus 3 e OnePlus 3T • Copriobiettivo fotocamera

Flytus ha pubblicato nei giorni scorsi una foto del proprio OnePlus 3T Colette Edition avversato da un fastidioso difetto estetico ovvero quello di montare il copri obiettivo della fotocamera principale fuori sede e con un orribile inclinazione che rovina l’aspetto premium del dispositivo. Un’obbrobrio simile non solo rovina l’estetica del dispositivo ma è segno di una mancata cura nella fase di produzione dei dispositivi.

OnePlus
Foto pubblicata da Flaytus

In un primo momento si supponeva che il difetto riscontrato dall’utente Reddit si limitasse ad una singola unità ma, stando alla polemica innescata sul web, pare che tale difetto estetico avversi una mole di OnePlus 3 e OnePlus 3T. Purtroppo, trattandosi di un grosso difetto, è completamente impossibile non notarlo ogni tal volta che lo sguardo si posa sulla pregiatissima back cover in alluminio satinato.

Attualmente OnePlus non ha ancora ufficialmente riconosciuto il difetto estetico delle numerosissime unità tuttavia, con l’aumentare delle testimonianze, l’azienda sarà costretta a trovarsi una buona giustificazione e soluzione al problema. Supponiamo pertanto che la notizia si diffonda piuttosto rapidamente considerando che in soli pochi giorni il posto di Flytus ha ottenuto 120 commenti e ben 429 condivisioni.

In conclusione supporrei che OnePlus abbia preso per i fondelli gli acquirenti dei propri device rivelando a l’ora le innumerevoli ore di duro lavoro per la messa a punto di ogni dettaglio. Vi rammento che lo slogan di OnePlus è: “Never Settle” (in italiano: non accontentarsi mai) pertanto è giusto esigere valide spiegazione sulle cause di un difetto tanto banale quanto osceno.

FONTE: Androidauthority.com
Gaetano Marinelli

About the Author