OnePlus 5 • Online un’immagine che mostra la Dual-camera orizzontale



0

OnePlus ha già (più o meno) confermato che il OnePlus 5 sia già in fase di ultimazione, quindi non è poi una così grande novità che di settimana in settimana continuino ad uscire fuori dalla compagnia qualche immagine qui e qualche rumor là. Per essere pignoli, che il telefono uscisse con una dual-camera era cosa ormai abbastanza risaputa, solo di recente, però, è saltata fuori questa foto che raffigura il nuovo smartphone, la quale evidenzia che la dual-camera posteriore non sarà allineata verticalmente come precedentemente mostrato, bensì orizzontalmente.

Oneplus 5
Le nuove immagini online mostrano la Dual-Camera in posizione orizzontale. Vero o Falso?

 

Varie voci suggeriscono che la data di uscita dello smartphone si collochi, a grande linee, entro Giugno, e altre di queste voci confermano quanto prima affermato: ossia che il dispositivo sarà equipaggiato di una dual-camera posteriore. La verità però è offuscata dalla doppia fuga di notizie che vede la dual-camera allineata prima in verticale, poi in orizzontale, rendendo effettivamente difficile a tutti riuscire a stabilire con esattezza quale sarà l’effettiva disposizione. C’è anche da dire che la fonte dalla quale arriva l’immagine di cui sopra, @kjuma, è famosa per aver già in precedenza rilasciato immagini che poi si sono rivelate essere false. Quindi, instauratosi il ragionevole dubbio che può portare a credere che anche questa lo sia, si invita in ogni caso a prendere con le pinze quanto viene rilasciato dalla sopracitata fonte. Inoltre, volendo effettivamente andare su ulteriori dettagli, eccezion fatta per la fotocamera, il dispositivo assomiglia più ad uno smartphone Meizu che ad un OnePlus.

Oneplus 5
Altre immagini precedenti, mostrano il OnePlus 5 con la sua Dual-Camera allineata verticalmente.

Guardando le specifiche, Oneplus 5 pare che sarà dotato di processore Snapdragon 835 e una RAM da 8GB. Ciò significa che è possibile, se non probabile, che all’uscita disporrà anche di una versione con la RAM da 6GB.

In pratica, non resta altro da fare se non aspettare Giugno per l’uscita del nuovo smartphone.

[Fonte: Gizmochina]

Antonio Di Biase

About the Author