OnePlus 5: online tante nuove immagini render che mostrano Dual-Camera e colorazioni



0

Nonostante i primi due anni di OnePlus fossero andati niente male, la ormai nota azienda cinese ha stravolto ulteriormente i piani con l’arrivo dei nuovi OnePlus 3 e 3T, smartphone di fascia alta con un prezzo davvero conveniente. Attualmente tutti i fari sono puntati su quello che dovrebbe essere il prossimo arrivo in azienda, ovvero OnePlus 5, già oggetto di numerosi rumors da settimane e settimane.

Nelle ultime ore sul web sono spuntate alcune nuove immagini in formato render che mostrerebbero un concept proprio di OnePlus 5, il quale metterebbe in mostra la tanto chiacchierata dual-camera e soprattutto varie colorazioni. Osservando le immagini, davvero ben elaborate, non potrete fare a meno di pensare come se lo smartphone fosse stato realmente presentato.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Dalle immagini, oltre alla doppia fotocamera e alle varie colorazioni, che dovrebbero essere Gunmetal, Midnight Black, Gold, Red e Blue, è possibile notare come il fronte del dispositivo non cambi quasi per nulla rispetto a OnePlus 3T, mentre per il retro a rendere diversi i due dispositivi c’è l’assenza delle antenne e ovviamente proprio il design riservato alla dual-camera; infatti c’è proprio un’immagine di confronto tra i due dispositivi. Inoltre c’è anche un’immagine con riferimento a qualche specifica tecnica che parla di una versione da 8 GB di RAM con 128 GB di memoria interna. Le due immagini in questione potete osservarle qui sotto nella breve galleria:

Questo slideshow richiede JavaScript.

Per quanto riguarda invece le restanti specifiche tecniche, siamo infatti di fronte ad uno smartphone con un display da 5.5 pollici con risoluzione in Quad HD a 2560 x 1440 pixel, mentre sul piano hardware ecco un processore Snapdragon 835 con frequenza massima a 2.45 GHz, 6 GB di RAM ed infine una memoria interna USF 2.1 a scelta tra 64 e 128 GB. A concludere il quadro ecco una batteria da 3.600 mAh che sfrutterà il Dash Charge 2.0 migliorato del 25% rispetto a OnePlus 3T.

Il sistema operativo in dotazione a OnePlus 5 sarà basato su Android Nougat con personalizzazione del produttore Oxygen OS

VIA: GIZMOCHINA

About the Author

Fa cose, gestisce persone since '93