OnePlus 5 supera brillantemente i test di resistenza | VIDEO



0

Da quasi un giorno presentato al pubblico, il nuovo smartphone di casa OnePlus meglio noto come OnePlus 5 ha dovuto subire le torture dei soliti test di resistenza effettuati come di consueto su quasi tutti i terminali. Ecco, proprio in merito alla resistenza fisica di OnePlus 5, un video durante il quale il famoso tester JerryRigEverything mette a dura prova la resistenza proprio del nuovo top di gamma arrivato da meno di 24 ore.

Durante il filmato vedrete il protagonista, in possesso di uno splendido OnePlus 5 nuovo di zecca nella colorazione Midnight Black, tentarle davvero tutte pur di rovinare il proprio dispositivo. Graffi sullo schermo, sul back del terminale, sulla fotocamera e proverà inoltre a piegare il dispositivo nelle proprie mani.

oneplus-5-rdsfz

Come potete vedere dal video, lo schermo di OnePlus 5 resiste ai graffi fino al livello 6, denotando quindi un’ottima resistenza in merito al display. In seguito a passare sotto le lame del tester, è il tasto Home che non subisce danni nè esterni nè interni leggendo l’impronta ugualmente, mentre la capsula auricolare viene facilmente scalfita, a differenza della fotocamera frontale da 16 MP che non subisce alcun danno. La parte posteriore del telefono sembra resistere eccellentemente a graffi accidentali a contatto con chiavi, monete e quant’altro, mentre non può nulla contro la lama del taglierino. La doppia fotocamera da 16+20 MP non subisce alcun danno a contatto con la lama, mentre flash LED e frame di contorno vengono facilmente scalfiti.

oneplus-5-fdx

Lo schermo di OnePlus 5 resiste al fuoco dell’accendino, mostrando il classico alone scuro che si vede sugli altri smartphone in occasione dello stesso test, ma che poi va via miracolosamente. Infine ecco il “bend test”, ovvero il test in merito alla possibilità di piegare il telefono dove lo smartphone resiste clamorosamente non mostrando alcun segno di piegatura, anche se lo schermo sembra risentirne uscendo fuori sede, ma non crepandosi in nessun punto.

oneplus-5-dszx

All’esterno si tratta davvero di un terminale spettacolare, così come al suo interno. Ora lo sapete tutti, OnePlus 5 è anche super resistente.

VIA: PHONEARENA

About the Author

Fa cose, gestisce persone since '93