OnePlus 3 e OnePlus • Presto disponibile update ad Android O



0

In base alle ultime news aggiornate del web e dalla relativa fonte, sembra proprio che i due device top di gamma OnePlus 3 e OnePlus 3T, si aggiorneranno alla versione del sistema operativo Android O entro la fine di quest’anno.

OnePlus 3 e OnePlus 3T • Update ad Android O

Ormai si parla tantissimo del device top di gamma OnePlus 5, progettato con un hardware di alto livello, ma attualmente la relativa fonte del web mostra i due device OnePlus 3 e OnePlus 3T, con un possibile aggiornamento al sistema operativo Android O entro la fine di quest’anno, apportando delle novità.

Infatti in questi giorni il CEO di OnePlus Pete Lau, ha affrontato il tema dell’aggiornamento alla prossima versione di Android O per i due smartphone OnePlus 3 e OnePlus 3T, fissando quindi un possibile arrivo delle release di Android O sui due terminali di casa OnePlus.

android o

Vi ricordiamo che OnePlus 3 sarà equipaggiato con un display da 5.5 pollici di diagonale, con risoluzione da 1080 x 1920 pixel ed un vetro Gorilla Glass 4. La dotazione hardware comprende un processore Qualcomm Snapdragon 820 (di cui Dual-core 2.15 GHz Kryo + Dual-core 1.6 GHz Kryo), GPU Adreno 530, affiancato da una memoria RAM di 6 GB, e ben 64 GB di storage interno (non espandibile). Il comparto fotocamere è composto da una Cam posteriore da 16 megapixel, ed una anteriore da 8 megapixel, il tutto alimentato da una batteria di tipo LiPo da 3000 Mah e dal sistema operativo Android 6.0.1 con interfaccia personalizzata OxygenOS Marshmallow (con il possibile aggiornamento ad Android O).

Per quanto riguarda OnePlus 3T invece, sarà equipaggiato con un display da 5.5 pollici di diagonale, con risoluzione da 1080 x 1920 pixel ed un vetro Gorilla Glass 4. La dotazione hardware comprende un processore Qualcomm Snapdragon 821 (di cui Dual-core 2.35 GHz Kryo + Dual-core 1.6 GHz Kryo), GPU Adreno 530, affiancato da una memoria RAM di 6 GB, e ben 128 GB di storage interno (non espandibile). Il comparto fotocamere è composto da una Cam posteriore da 16 megapixel, ed una anteriore sempre da 16 megapixel, il tutto alimentato da una batteria di tipo LiPo da 3400 Mah e dal sistema operativo Android 6.0.1 con interfaccia personalizzata OxygenOS Marshmallow.

VIA: GSMARENA

About the Author