PES 2018: data di lancio e info



0
Il nuovo PES 2018, sicuramente farà parlare di se. Nonostante Pro Evolution Soccer sia uno dei simulatori calcistici più realistici e sviluppati, FIFA è ancora quello più gettonato. Secondo indiscrezioni, sia Konami che EA sono state criticate per la loro scarsa componente innovativa, ma PES ha anche qualche difetto: un pessimo porting su PC. E nonostante le ultime indiscrezioni, comunque, Konami ha deciso di puntare tutto sul nuovo PES 2018.
La data di rilascio ufficiale sembrerebbe essere il 14 settembre — e porta la sua attenzione sul miglioramento del suo porting su PC. In una dichiarazione si legge: “PES 2018 introdurrà nuove modalità di gestire le collisioni, nuovi modi di giocare e una nuova versione per PC che sarà collegata ai server su console, per un’esperienza di gioco senza eguali. “
Una nuova interfaccia utente; miglioramenti con i dribbling, controllo della palla; una migliore illuminazione e nuovi aspetti curati per quanto riguarda gli stadi e la gestione dei rinvii.
PES 2018
Le informazioni continuano: “Il gioco sarà anche disponibile tramite Steam in una versione che ha subito notevoli miglioramenti in termini di estetica e contenuti, e rispetta gli standard correnti dei giochi in tripla A “
Antonio Di Biase

About the Author