Pokèmon GO • In arrivo un enorme aggiornamento che porterà anche le battaglie 1 VS 1



0

Il fenomeno che da un anno a questa parte ha concentrato più utenti è di sicuro Pokèmon GO, gioco ideato da Niantic che grazie alla realtà aumentata è stato in grado di offrire un gameplay mai visto prima. Col passare del tempo però l’interesse è sceso vertiginosamente, portano inesorabilmente a diminuire l’interesse dei gamer di tutte le età.

mew-mewtwo-articuno-zapdos-moltres-pokemon-go

Molti sono stati gli aggiornamenti che poi hanno riavvicinato il pubblico ai propri Pokèmon catturati e alle palestre site nelle città di residenza e non solo. Oggi alcune indiscrezioni hanno portato a galla nuove info riguardo al nuovo aggiornamento che arriverà quest’estate. Qualche tempo fa abbiamo avuto modo di apprendere che nel prossimo periodo estivo casa Niantic integrerà all’interno del gioco anche i famosissimi Pokèmon leggendari Zapdos, Articuno e Moltres, oltre a Mew e Mewtwo, ma ciò che è venuto fuori nelle ultime ore ha davvero del clamoroso: stando a quanto riferito dalla fonte, Niantic sarebbe in procinto di aggiornare il suo gioco con interazioni tra i giocatori. 

Pokèmon GO

Del resto le parole del vice presidente Mathieu de Fayet sono state molto chiare:

Per migliorare Pokèmon GO al fine di portare di nuovo un pubblico folto a giocare abbiamo bisogno di creare interazioni tra gli utenti.”

Questo ovviamente lascia pensare che l’aggiornamento estivo potrà includere alcune nuove modalità come ad esempio le battaglie 1 contro 1 tra amici, o magari anche gli scambi. Sarebbe un’ottima notizia per tutti gli utenti che aspettano tali funzionalità già dall’inizio di questo tormentone. Nonostante ciò pare che in casa Niantic non dormano mai, mettendosi sempre alla ricerca di nuove idee per attrarre nuovi giocatori o riconinvolgere quelli che hanno appeso Pokèball e cappellino al chiodo.

VIA: PHONEARENA

About the Author

Fa cose, gestisce persone since '93