Red Dead Redemption 2: tra i ritardi e nuovi screenshots!



0

Red Dead Redemption 2 è slittato alla Primavera del 2018, come annuncia Rockstar con un post su Twitter:

 

Il gioco, che è in sviluppo per PS4 e Xbox One, è stato originariamente previsto per il lancio su entrambe le piattaforme questo Autunno. Rockstar dice che il titolo è stato ritardato per “garantire ai fan la migliore esperienza di gioco possibile”. Lo sviluppatore ha poi approfondito sul suo sito ufficiale:

Questo epico fuorilegge ambientato nel cuore pulsante, vasto ed implacabile dell’America sarà il primo gioco creato da Rockstar proprio per l’ultima generazione di console e un po’ di tempo extra è necessario per garantire ai fan la migliore esperienza di gioco possibile.

Rockstar dice che non tarderanno ad arrivare altre notizie sul gioco “questa estate“. Lo sviluppatore ha anche rilasciato una galleria di nuovi screenshot di Red Dead Redemption 2 per i fan, nel frattempo. Puoi dare un’occhiata alle nuove immagini qui sotto:

Questo slideshow richiede JavaScript.

Red Dead Redemption 2 è stato annunciato solo per PS4 e Xbox One finora, per cui un rilascio per PC sembra improbabile. Allo stesso modo, Take-Two non ha intenzione di portare il gioco su Switch, anche se l’editore dice che è “intrigato ed eccitato” nei confronti della nuova piattaforma di casa Nintendo.

Per chi tra di voi se lo fosse perso, ecco il Trailer rilasciato ad Ottobre di Red Dead Redemption 2:

 

Antonio Di Biase

About the Author