Rockstar Games pubblicherà presto Red Dead Redemption 2



0

Red Dead Redemption fa ancora parlare di sé. Potrebbero essere in arrivo la versione remastered ed il secondo capitolo dell’amatissimo titolo Rockstar Games. Un lettore del sito Fraghero avrebbe svelato le intenzioni della software house: Red Dead Redemption 2: Legends Of The West dovrebbe essere presto pubblicato da Rockstar Games.

Ricordiamo che queste dichiarazioni vanno prese con le pinze, ciò non esclude che alcune informazioni possano essere vere. L’informatore avrebbe acquisito queste informazioni da un ex-dipendente di Rockstar Games.

Dopo aver venduto più di 15 milioni di copie in tutto il mondo, quattro anni dopo l’esordio, i tempi potrebbero essere maturi per un secondo capitolo di Red Dead Redemption. Secondo le indiscrezioni il titolo verrà annunciato quest’anno all’E3 di Los Angeles e verrà rilasciato al pubblico durante l’autunno del 2017.

red dead redemptionL’amato western potrebbe seguire i passi di Grand Theft Auto V con l’introduzione di più protagonisti. Inoltre, Red Dead Redemption 2 dovrebbe avere una mappa molto più grande di quella vista nel primo capitolo, così grande che potrebbe essere la più vasta ambientazione dei giochi Rockstar.

Secondo l’ex dipendente di Rockstar, entro la fine dell’anno potremo giocare alla versione remastered di Red Dead Redemption, per Xbox One e Ps4. Non si è parlato di un’eventuale versione PC del remake. Probabilmente, verrà introdotta la modalità “prima persona”, come per l’edizione next gen di GTA V.
Altri piccoli indizi suggeriscono l’arrivo di un nuovo RDR. Secondo Strauss Zelnick, CEO di Take Two, Red Dead Redemption sarebbe un franchise permanente. Inoltre, l’ex sviluppatore di Rockstar Games, Danny Ross, ha risposto ad un utente che gli chiedeva quale fosse il titolo in lavorazione presso la software house, la risposta è stata:

Really? Dumbass. Really? Two.”

Da notare le lettere maiuscole: RDR, sigla di Red Dead Redemption.

Sappiamo bene che Rockstar Games sa come ridurre al minimo le fughe di informazioni, ma siamo certi che queste notizie verranno confermate durante il prossimo E3.

TheBoss

About the Author

administrator

Napoletano di nazionalità, fede sportiva e religiosa, scelte in cucina e soprattutto di nascita. Alto, dinoccolato e vestito da contadino; è goffo, sbadato, smemorato, disordinato e bislacco, e quindi rappresenta la controparte ideale del razionale ed efficiente Genere Umano.