Rubrica • Le notizie più importanti della settimana | Sabato 13 Maggio



0

Anche oggi siamo qui per proporre a voi utenti la nostra ormai abituale Rubrica del Sabato, la quale riassume in breve, con tanto di articoli allegati, tutto ciò che di più importante è successo durante la settimana appena trascorsa per quanto riguardo il mondo tecnologico e soprattutto in ottica mobile. Varie le indiscrezioni, come sempre, come il nuovo iPhone 8, che secondo alcuni rumor confermano il riconoscimento facciale in 3D, Huawei Mate 9 che sarà disponibile nei nuovi colori Agate Red e Topaz Blue o Google Pixel 2, che arriverà con una Dual-Camera. Il resto ve lo raccontiamo ora:

iPhone 8: i rumor confermano il riconoscimento facciale in 3D

iphone-7-1-1-2-1-2-1-2-1-1

LG Innotek fornirà i moduli della fotocamera per il riconoscimento del viso per il prossimo iPhone, provvisoriamente chiamato iPhone 8, come ha riportato l’Economic Daily Coreano l’11 maggio. Il rapporto afferma che il nuovo investimento previsto per la costruzione di un nuovo stabile ammonterà a 269,7 miliardi di dollari e sarà annunciato il 27 aprile. La dimensione iniziale dell’operazione è stimata a circa 200 miliardi di won. Ecco nel nostro articolo le informazioni relative alle specifiche tecniche e tutte le altre novità.

Huawei Mate 9 arriva nei colori Agate Red e Topaz Blue

Huawei new colours

Huawei ha aggiunto due nuovi nomi nella lista per le colorazioni per il suo Huawei Mate 9. I nuovi colori sono Agata Rossa e Blu Topazio e saranno già disponibili in Cina a partire dal 14 Maggio (questa Domenica), ma non si hanno ancora informazioni riguardo ai se e quando raggiungeranno i mercati degli altri paesi. Ecco tutti i dettagli nel nostro articolo in merito.

Google Pixel 2: ecco un nuovo concept che mostra una Dual-Camera e un Display Full Screen

Google Pixel 2

Dopo il gran successo decretato dal lancio dei Google Pixel e Pixel XL, l’azienda della Mountain View si è cimentata nello sviluppo di un nuovo device che probabilmente verrà chiamato: Google Pixel 2. Quest’oggi vi proponiamo un nuovo video teaser che rivela un concept del Pixel 2 con a bordo ben 4 fotocamere ed un interessante display Full Screen. Tutte le informazioni sono presenti nel nostro articolo completo.

Honor 9 arriverà con dual-camera da 20+12 MP. Ecco quando | DATA & SPECIFICHE

honor-9-leakes-immagine-copertina-740x416

A quanto pare in casa dei produttori cinesi non si riposa mai; infatti proprio le aziende orientali sembrano non voler concedere mai più di un anno agli utenti prima di mostrare un nuovo smartphone o magari mettere in circolazione delle voci. Oggi abbiamo alcune nuove notizie in merito a quello che sarà il successore di Honor 8. L’indiziato è chiaramente Honor 9, smartphone che il sub-brand di Huawei proporrà come proprio top di gamma. Il resto delle specifiche tecniche sono presenti nel seguente articolo.

Scheda grafica MSI GeForce GTX 1080 Ti Gaming X 11G | SPECIFICHE E PREZZO

MSI GeForce GTX 1080 Ti Gaming X 11G

Andiamo a vedere nel dettaglio la nuova scheda grafica MSI GeForce GTX 1080 Ti Gaming X 11G, una GPU davvero performante grazie alle sue ottime specifiche tecniche, l’ideale per il GAMING intenso. Vi riportiamo le specifiche tecniche, immagini ed il suo prezzo di listino, nel seguente articolo.

Apple iPad Pro 10.5″: verrà presentato a giugno?

ipad

Uno screenshot preso da un computer mostra l’inventario dei case prototipo di Urban Armor Gear per iPad, questo screenshot potrebbe dare un importante indizio su quando verrà pubblicata la versione da 10,5 pollici dell’Ipad. Guardando più da vicino l’immagine riconosceremo i nomi dei tre case per l’Apple iPad Pro da 10,5 pollici che saranno disponibili a giugno. Il resto nell’articolo completo.

HTC U 11 appare su GFXBench | SPECIFICHE TECNICHE

HTC U 11

E’ apparso sul noto portale di benchmark GFXBench il device top di gamma HTC U 11, dove sono state confermate tutte le specifiche tecniche al completo, immagini e la data di presentazione ufficiale. Inoltre è presente anche un video render 360, dove mostra tutta la scocca dello smartphone. Tutte le altre informazioni sono presenti nel nostro articolo.

Qualcomm presenta ufficialmente i nuovi SoC Snapdragon 660 e 630 | NOVITA’

Qualcomm-Snapdragon-660

Durante lo scorso 2016 molti smartphone di fascia media sono stati equipaggiati con i processori di casa Qualcomm, Snapdragon 652 e 625. Proprio durante le ultime ore, la nota casa produttrice di componenti hardware ha presentato in maniera ufficiale le versioni aggiornate dei suddetti SoC; stiamo parlando dei nuovi Snapdragon 660 e Snapdragon 630, i quali non solo offrono prestazioni migliori, ma portano anche un notevole aumento nella durata della batteria e soprattutto una connettività LTE di gran lunga più veloce. Il resto nell‘articolo completo.

About the Author