Rubrica • Le notizie più importanti della settimana | Sabato 6 Maggio



0

Anche oggi siamo qui per proporre a voi utenti la nostra ormai abituale Rubrica del Sabato, la quale riassume in breve, con tanto di articoli allegati, tutto ciò che di più importante è successo durante la settimana appena trascorsa per quanto riguardo il mondo tecnologico e soprattutto in ottica mobile. Varie le indiscrezioni, come sempre, come il nuovo smartphone cinese OnePlus 5 che secondo alcuni rumor, viene visto tramite un’immagine con una memoria da 8 GB, o come la nuova cover Mokase, che fa il caffè. Il resto ve lo raccontiamo ora:

OnePlus 5: uno screenshot mostra 8 GB di RAM | IMMAGINE

oneplus

OnePlus 5 è stato recentemente visto su OppoMart ad un prezzo di circa 450 dollari. Un prezzo irrisorio per l’hardware che promette di montare, tra cui ben 8 GB di RAM. Questo screenshot leak è stato messo in rete poche ore fa, e mostra specifiche tecniche come la RAM da 8 gb e una memoria interna di ben 128 GB di memoria. Ecco nel nostro articolo tutte le informazioni realtive alle specifiche tecniche e la seguente immagine.

Mokase: la cover che fa il caffè è Campana

0ceba2a3543a4b7ee9b122bd23b6f27e_original

Ti sarà sicuramente capitato di desiderare una buona tazza di caffè ma senza avere il tempo di fermarti al tuo solito bar? immagina di essere sul tram che ti porta a lavoro, oppure mentre vai a prendere i bambini a scuola, tra una riunione e l’altra, insomma in uno dei tanti frenetici momenti della giornata. E’ proprio questo desiderio che ci ha spinto a pensare ad un sistema per ottenere il nostro caffè! In che modo averlo sempre disponibile? Perché non legarlo ad un oggetto che fa già parte del nostro quotidiano? lo smartphone è la risposta. Incontro i miei amici, gli racconto l’idea e da qui nasce tutto. Alla fine ci siamo riusciti ed è nata la cover MOKASE! Ecco tutti i dettagli nel nostro articolo in merito.

iPhone 8: ecco uno schema e un concept dello smartphone con Function Area

iPhone 8

Uno dei temi più chiacchierati del momento è di sicuro quello inerente al prossimo iPhone 8, il quale molto probabilmente arriverà nel 2018. Proprio nelle ultime ore sul web è spuntato ad opera di OnLeaks un nuovo schema elaborato al computer che mostrerebbe pannello anteriore e posteriore proprio di iPhone 8. Per altre informazioni, è presente il nostro articolo completo.

Marvel’s The Inhumans: guarda la prima foto del cast

marvel

All’inizio di questa settimana, è stato rilasciato il primo poster della prossima serie Marvel, The Inhumans, dove appare una prima foto pubblicata sul sito Entertainment Weekly, che ritrae il cast. Infatti la foto mostra Anson Mount che interpreta Black Bolt (Freccia Nera), al fianco di Selinda Swan nei panni di Medusa (moglie, appunto, di Freccia Nera). Al loro fianco troviamo Eme Ikwuakor (Gorgon), Ken Leung (Karnak), Isabelle Cornish (Crystal), e Iwan Rheon (Maximus). Tutte le altre informazioni e le immagini presenti, sono disponibili nel seguente articolo.

Samsung offre gratuitamente con Galaxy S8 ed S8+ l’Enterteinment Kit. Ecco cosa contiene!

samsung

Samsung ha da poco lanciato una nuova promozione nella quale l’azienda promuove la vendita dei Galaxy S8 ed S8+ in bundle ad un kit comprendete: una Clear View Standing Cover, una microSD da 64 GB EVO+ e ben 6 mesi di abbonamento Netflix.  Vediamo tutte le altre news nell’articolo completo.

Qualcomm Snapdragon 660 disponibile in Cina il 9 Maggio | SPECIFICHE

qualcomm-snapdragon-660

L’azienda americana Qualcomm ha realizzato un nuovo SoC dal nome di Snapdragon 660 ideale per i dispositivi mobile, dove sarà presentato durante la giornata del 9 Maggio rispettivamente in Cina. Andiamo subito a vedere le novità al riguardo, del nuvo SoC. Tutti gli altri dettgali sono presenti all’interno del nostro articolo completo.

Microsoft farà nuovi smartphone, ma saranno rivoluzionari

Microsoft

Microsoft ha ormai rinunciato a tutti i telefoni Windows, ma sembra che l’idea di uno smartphone in esecuzione con un sistema operativo Microsoft non sia completamente deceduta a Redmond. In un’intervista su MarketPlace discutendo sulle recenti questioni che hanno visto come protagonisti Minecraft e H1B, si è arrivato a parlare anche dei piani di Microsoft per i device che presenterà in futuro. Andiamo a vedere le novità nell’articolo completo.

Jelly è ufficiale: ecco lo smartphone con display da 2,4″ | Specifiche e Prezzo

Jelly

Finalmente disponibile il primo smartphone 4G più piccolo al mondo dal nome ufficiale di Jelly, che attualmente è disponibile alla vendita ad un prezzo davvero vantaggioso per tutti. Il nuovo device sarà caratterizzato da un piccolissimo display da 2.4 pollici, 2GB di memoria RAM ed il recente sistema operativo Android Nougat. Tutte le altre specifiche tecniche sono presenti nel seguente articolo.

Microsoft presenta il nuovo Surface Laptop | IMMAGINI, SPECIFICHE & PREZZO

Surface-Laptop

Durante la giornata del 2 Maggio 2017, sfruttando l’evento #MicrosoftEDU, casa Microsoft ha colto l’occasione per presentare quello che sarebbe il primo notebook tradizionale dell’azienda: stiamo parlando di Surface Laptop, dispositivo di fascia alta che va a percorrere la strada disegnata qualche anno fa dalla gamma Surface, con un design in alluminio e tante funzioni che lo rendono davvero il top sul mercato. Tutte le specifiche tecniche, immagini ed i rispettivi prezzi, sono presenti all’interno del nostro articolo.

About the Author