Gli utenti provenienti da ogni parte del mondo conoscono casa Samsung come il colosso mondiale che si dedica a mostrare sempre più dispositivi in grado di sorprendere per via della loro capacità di portare innovazione. Il riferimento non è solo in merito agli smartphone di nuova generazione come Galaxy S7 o magari il nuovo Galaxy S8 con Infinity Display, ma anche riguardo a varie altre idee; la nota casa sudcoreana è infatti leader nel settore TV, con i suoi fantastici schermi in 4K, oltre che nel settore multimediale con fotocamere e videocamere. Proprio tra queste ultime, degna di nota è sicuramente la nuova camera Gear 360, mostrata qualche mese fa.
Questo nuovo dispositivo fu lanciato dall’azienda durante lo scorso mese di marzo, quando Samsung affermò di volerlo rendere disponibile durante il tardo periodo primaverile non parlando quindi minimamente di prezzo o magari di disponibilità. Oggi però abbiamo nuove notizie in merito: la nuova camera Gear 360 andrà in commercio da domani ad un prezzo di 229$ e sarà acquistabile tramite i siti migliori nell’ambito e-Commerce come ad esempio Best Buy, Amazon, AT&T, Sprint, T-Mobile, Verizon, US Cellular e ovviamente anche mediante il sito di Samsung.
C’è anche però una speciale promozione che permetterà agli utenti che acquisteranno un Galaxy S8 o S8+ di risparmiare sul prezzo di Gear 360. Tutti gli utenti che acquisteranno l’ultimo flagship di casa Samsung, potranno acquistare al prezzo di soli 49$ anche la nuova camera Gear 360, risparmiando così 180$. Davvero un’ottima iniziativa per un dispositivo capace di registrare video in True 4K con una risoluzione a 4096 x 2048 pixel e con un frame rate di 24 fps. La camera Gear 360 è utilizzabile mediante i seguenti dispositivi: Galaxy S6, S6 edge, S6 edge+, Note5, S7, S7 edge, S7 active, S8 o S8+.