Samsung annuncia prezzo e disponibilità per la sua nuova camera Gear 360



0

Gli utenti provenienti da ogni parte del mondo conoscono casa Samsung come il colosso mondiale che si dedica a mostrare sempre più dispositivi in grado di sorprendere per via della loro capacità di portare innovazione. Il riferimento non è solo in merito agli smartphone di nuova generazione come Galaxy S7 o magari il nuovo Galaxy S8 con Infinity Display, ma anche riguardo a varie altre idee; la nota casa sudcoreana è infatti leader nel settore TV, con i suoi fantastici schermi in 4K, oltre che nel settore multimediale con fotocamere e videocamere. Proprio tra queste ultime, degna di nota è sicuramente la nuova camera Gear 360, mostrata qualche mese fa.

Samsung-Gear-360.

Questo nuovo dispositivo fu lanciato dall’azienda durante lo scorso mese di marzo, quando Samsung affermò di volerlo rendere disponibile durante il tardo periodo primaverile non parlando quindi minimamente di prezzo o magari di disponibilità. Oggi però abbiamo nuove notizie in merito: la nuova camera Gear 360 andrà in commercio da domani ad un prezzo di 229$ e sarà acquistabile tramite i siti migliori nell’ambito e-Commerce come ad esempio Best Buy, Amazon, AT&T, Sprint, T-Mobile, Verizon, US Cellular e ovviamente anche mediante il sito di Samsung.

Samsung-Gear-360.

C’è anche però una speciale promozione che permetterà agli utenti che acquisteranno un Galaxy S8 o S8+ di risparmiare sul prezzo di Gear 360. Tutti gli utenti che acquisteranno l’ultimo flagship di casa Samsung, potranno acquistare al prezzo di soli 49$ anche la nuova camera Gear 360, risparmiando così 180$. Davvero un’ottima iniziativa per un dispositivo capace di registrare video in True 4K con una risoluzione a 4096 x 2048 pixel e con un frame rate di 24 fps. La camera Gear 360 è utilizzabile mediante i seguenti dispositivi: Galaxy S6, S6 edge, S6 edge+, Note5, S7, S7 edge, S7 active, S8 o S8+.

 

VIA: NEOWIN

About the Author

Fa cose, gestisce persone since '93