Samsung Galaxy A5 (2017) • Disponibile update di sicurezza



0

In base alle ultime indiscrezioni del web e dalla relativa fonte, è disponibile un aggiornamento importante che integra le patch di sicurezza aggioranate al mese di Giugno, per i device Samsung Galaxy A5 (2017). Ecco tutte le novità.

Update Samsung Galaxy A5 (2017) • Novità

Update Samsung Galaxy A5 (2017)

Finalmente arriva un’importante update per gli smartphone Galaxy A5 (2017) del colosso Samsung, apportando delle novità e migliorie di sistema. Infatti proprio in questi giorni, il produttore coreano ha rilasciato in modo del tutto ufficiale l’aggiornamento di sicurezza con le patch aggiornate al mese di giugno.

Per il momento l’update è stato rilasciato da parte del team dell’azienda solo per i dispositivi Samsung Galaxy A5 (2017) no brand, apportando anche alcuni piccoli miglioramenti generali di sistema e l’eliminazione di alcuni bug presenti nelle precedenti release del sistema operativo di Google. Per esattezza, l’aggiornamento di sicurezza di giugno introduce ben 96 correzioni del sistema operativo Android, e 23 correzioni ad opera degli sviluppatori di tutto il team di Samsung relative all’interfaccia grafica.

L’aggiornamento sarà rilasciato tramite OTA, andando a controllare la disponibilità dal device stesso, su Impostazioni -> Info sul dispositivo -> Aggiornamenti software. Il firmware si identifica con la sigla ufficiale di A520FXXS2AQF2, e sarà disponibile al download con un peso di circa 13 MB.

Vi ricordiamo che Samsung Galaxy A5 (2017) è caratterizzato da un display Super AMOLED da 5,2 pollici di diagonale con risoluzione Full HD, un processore Exynos 7 con frequenza di clock pari a 1,9 GHz octa-core, 3 GB di memoria RAM e 32 GB di memoria interna (espandibile tramite microSD fino a 256 GB). Il comparto fotografico comprende un sensore principale da 16 megapixel da 27 mm F/1.9 accompagnato da un singolo flash LED, mentre la fotocamera anteriore è da 16 megapixel, il tutto alimentato da una batteria da 3000 mAh, e dal sistema operativo Android 6.0.1 Marshmallow personalizzato con la Grace UX.

VIA: GALAXYCLUB

About the Author