Samsung Galaxy Note potrebbe costare intorno ai 900$!



0

Dopo la delusione portata dal Galaxy Note 7, tutti gli occhi sono puntati ora su Samsung per vedere come l’azienda si occupa della sua prossima generazione Galaxy Note, appositamente chiamata Galaxy Note 8.

Secondo Venture Beat, il dispositivo sarà ufficialmente svelato nella seconda metà di Settembre e potrebbe diventare lo smartphone più costoso di Samsung prodotto in massa. Ciò contraddice una precedente voce, che ipotizzava che il Note sarebbe stato svelato in Agosto.

Secondo quanto riferito, un Samsung Galaxy Note 8 costerà 999€ in Europa. Negli Stati Uniti, il nuovo dispositivo probabilmente costerà  un po ‘meno, probabilmente circa 900$ (dal momento che i prezzi europei sono sempre più alti a causa dell’IVA).

Note

Venture Beat dice che lo smartphone metterà in mostra il suo display da 6,3 pollici a doppia curva con lo stesso rapporto di aspetto 18,5: 9 visualizzato sul Galaxy S8 e S+. Il portatile sarà diverso da quello da 6,2 pollici Galaxy S8+ grazie a numerose funzionalità, a partire dall’esclusivo stylus della penna Note della serie Note, che dovrebbe essere accompagnato da funzionalità software avanzate.

Il Galaxy Note 8 si differenzierà anche grazie a una doppia telecamera posteriore da 12 MP e 6 GB di RAM (2 GB in più rispetto alla famiglia Galaxy S8). Tuttavia, il nuovo Galaxy Note sarà alimentato dallo stesso processore della serie S8 – Snapdragon 835 o Exynos 8895, a seconda del mercato. Il portatile dovrebbe anche avere un sensore di impronte digitali situato sul retro, anche se è detto che questo è posizionato un po ‘più lontano dalla fotocamera che sul S8 e S8+. Sulla parte anteriore della batteria, il Galaxy Note 8 dovrebbe offrire una cella di 3300 mAh200 mAh più piccola della batteria del brutto e cattivo Note 7

Sembra che il nome ufficiale del nuovo telefono sarà Galaxy Note8, non Galaxy Note 8 – è una piccola, ma visibile differenza, anche se non pensiamo che troppe persone si preoccupino (o utilizzano) dello spazio mancante tra Note e 8.

Infine, Venture Beat riferisce che il Samsung Galaxy Note 8 dovrebbe essere disponibile in tre varianti di colori (nero, blu e oro), probabilmente poco dopo il suo annuncio ufficiale.

Proprio come i suoi predecessori, il Galaxy Note 8 sarà quasi certamente rilasciata tramite tutti i vettori americani rilevanti. Saremo qui per informarti di più sul portatile non appena vengono fornite nuove informazioni.

Antonio Di Biase

About the Author