Samsung Galaxy S8 Active • Conferme sul numero di modello e alcune novità software



0

Il nuovo device top di gamma del colosso sud coreano Samsung Galaxy S8 Active è apparso nel web, precisamente sul sito ufficiale della società, con delle conferme per quanto riguarda il suo numero di modello (con un’immagine ufficiale), e delle novità per quanto riguarda il lato software.

Samsung Galaxy S8 Active • Novità

Samsung Galaxy S8 Active

Ancora novità per lo smartphone Samsung Galaxy S8 Active, che in questi giorni è apparso sul sito web della società, il quale confermerebbe il numero di modello e alcune caratteristiche per quanto riguarda il lato software.

Infatti secondo la seguente immagine trapelata dal web, il numero di modello identificativo è SM-G892A, ed è prevista una sola variante, molto probabilmente esclusiva per il mercato statunitense tramite l’operatore proprietario AT&T Mobile. Il device dovrebbe essere resistente agli urti, grazie alla certificazione MIL-STD-810G tipica della famiglia “Active” e la certificazione IP68, che consentiranno a questo dispositivo di resistere ad elevate temperature, pressioni, urti e radiazioni, quindi sarà realizzato con una scocca davvero rinforzata rispetto a tutti gli altri device dell’azienda. Per il momento sono solo queste le novità del nuovo device, quindi non ci resta che attendere le relative conferme ufficiali da parte dell’azienda stessa durante il giorno della presentazione, affermando la sua disponibilità, prezzo e tutta la scheda tecnica al completo.

Da ricordare che il Galaxy S8 è disponibile con un display da 5.8 pollici di diagonale, un processore di tipo Octa Core Exynos 8895/ Qualcomm Snapdragon 835 (Quad 2,3 GHz + Quad 1,7 GHz), GPU Qualcomm Adreno 540 / ARM Mali-G71, affiancato da 4 GB di memoria RAM e 64 GB di memoria interna UFS 2.1 espandibile tramite microSD fino a 256 GB. Il comparto fotografico è composto da una fotocamera posteriore da 12 mega-pixel con apertura f/1.7, ed una anteriore da 8 mega-pixel con apertura f/1.7, HDR, soft flash, ed OIS, il tutto alimentato dal sistema operativo Android 7.0 Nougat con interfaccia Samsung Experience 8.1, e da una batteria da 3000 mAh dotata di ricarica rapida e wireless.

VIA: GSMARENA

About the Author