Secondo AMD, HALO 3 potrebbe arrivare su PC



0

AMD ha tenuto un evento di lancio per la sua nuova CPU R5 in Corea. Così, durante l’evento, ha presentato un video con alcuni dei giochi attesi per piattaforma PC. La cosa veramente interessante è che AMD ha incluso nel video un artwork di “Halo 3“, ciò fa suggerire che Halo apparirà realmente su Windows 10.

AMD non ha fatto alcun annuncio ufficiale a riguardo, ma se non fosse vero allora perchè mostrare un artwork di Halo 3 in un video che mostra i prossimi giochi in uscita? Naturalmente, possiamo anche dedurre che è possibile che AMD abbia scelto di mostrare un artwork di Master Chief per sottolineare che ci sono alcuni giochi Halo già sulla piattaforma, non necessariamente “Halo 3.” Ma queste sono solo congetture.

 

Però secondo DSO Gaming, non è ancora noto se questa sarà la versione originale di “Halo 3″ o una versione anniversary rimasterizzata. E sempre secondo i rumors, Microsoft potrebbe rivelare qualcosa di più su”Halo 3” all’E3 di quest’anno, e potrà essere giocato su Xbox One, Scorpion e Windows 10.

amd

Tuttavia, nulla di tutto questo è stato ancora confermato, eppure, sembra che AMD abbia fatto trapelare altre notizie a riguardo. Nel video che segue ecco la conferma:

Indipendentemente da come “Halo 3” farà il suo approdo sul PC, con la recente spinta di Microsoft, sembra inevitabile che l’intero franchise arriverà ad essere disponibile sulla piattaforma.

Antonio Di Biase

About the Author