Svelate alcune specifiche e il prezzo di Meizu Pro 7 e Pro 7 Plus



0

Quando si trattano argomenti inerenti al mondo degli smartphone, non si possono ormai più tralasciare quelli che sono i molteplici produttori cinesi che mese dopo mese svelano nuove proposte per i loro utenti. Negli ultimi mesi a tenere banco all’interno del mondo degli smartphone ci hanno pensato le varie indiscrezioni che parlano del prossimo dispositivo della casa cinese Meizu, ovvero Meizu Pro 7 che, secondo le voci sarebbe pronto ad arrivare insieme alla variante Plus con grandi caratteristiche a bordo.Meizu Pro 7

Nelle ultime ore sono venute a galla alcune nuove notizie in merito alle specifiche e al prezzo di Meizu Pro 7 e Meizu Pro 7 Plus. Stando a quanto riferisce la fonte, a primeggiare sarà il processore di casa MediaTek, Helio X30, ed avrà un display da 5.3 pollici in Full HD, accompagnato da un secondo display sul retro di tipo e-ink. Sul back ecco una doppia fotocamera da 12 megapixel con due sensori Sony, un IMX386 e un IMX286, mentre davanti ecco un sensore per il selfie da ben 16 megapixel. 

Meizu pro 7

Riguardo a Meizu Pro 7 Plus non sono molte le notizie ma, oltre al comparto fotografico e al secondo display uguali al modello base, dovrebbe esserci un display da 5.5 pollici con risoluzione in Full HD.

I prezzi sarebbero infine rispettivamente di di 2.799 CNY, ovvero 365€ per Meizu Pro 7, mentre per Meizu Pro 7 Plus il prezzo sarà di 3.299 CNY, che al netto del cambio equivalgono a 496€. 

 

Questo slideshow richiede JavaScript.

Non c’è alcuna conferma in merito al materiale spuntato online in queste ore, e lo stesso discorso sembra valere per le specifiche trapelate. Nonostante ciò gli utenti restano fiduciosi, credendo che Meizu Pro 7 potrà essere davvero un top a tutti gli effetti.

VIA: GSMARENA

About the Author

Fa cose, gestisce persone since '93