Spunta un enorme MacBook a Chicago: sarà il nuovo Apple Store | FOTO & VIDEO



0

Il nuovo Apple Store attualmente in fase di costruzione a Chicago inizia ad avere qualcosa di familiare: questo Giovedì, infatti, il team per la costruzione dell’edificio ha piazzato un grande logo Apple proprio sopra il tetto. A questo siete anche liberi di aggiungere il fatto che il tetto sia più o meno metallico e curvo e insomma, per farla breve, il nuovo Apple Store che sta prendendo vita a Pioneer Court, 401 N. Michigan Ave (nel caso ci vogliate fare un salto se vi doveste trovare di strada) , inizia proprio a somigliare ad un Macbook.

Meno di un’ora dopo, comunque, il team ha ripiegato di nuovo il grande logo e se ne sono andati.

Qui sotto la foto:

Apple Store

Il logo Apple è una novità in quanto non è stata rivelata quando le prime riprese del nuovo negozio sono state condivise nel 2015. Il gigante dell’elettronica sta spostando questa piccola botteghina di Chicago dal 679 N. Michigan Ave. alla riva nord del fiume di Chicago, un osservatore immobiliare dice che ciò porterà cambiamenti all’interno della Mag Mile.

Dichiara così Nick Leahy nel 2015:

Il nostro negozio sulla North Michigan Avenue ha accolto più di 23 milioni di clienti fin da quando è stato inaugurato nel 2003 e stiamo creando qualcosa di ancora più notevole per Chicago

Progettato da Foster+Partners a Londra, il negozio di 20.000 metri quadrati è composto da una scatola di vetro che si estende dalla Pioneer Court al lungomare.

Leahy ha rifiutato di commentare e una portavoce di Foster+Partners non ha immediatamente risposto. A fini di confronto, ecco i rendering originali del negozio condivisi nel 2015:

Questo slideshow richiede JavaScript.

Antonio Di Biase

About the Author