Starbreeze e Acer collaborano per il visore StarVR



0

Starbreeze AB e Acer hanno firmato una lettera di intenti per formare una collaborazione per la Head-Mounted Display (HMD) StarVR realtà virtuale (VR). Le due società hanno lo scopo di collaborare alla progettazione, produzione, promozione, marketing e vendite dello StarVR HMD.

 

“Poiché il nostro lancio è stato a giugno 2015, abbiamo avuto un inizio incredibile con StarVR. Grazie alla collaborazione con Acer abbiamo cambiato marcia ancora una volta, posizionandoci saldamente come leader nella top VR. Acer è un eccellente partner , con esperienza  prominente in campo hardware, che ci accelererà nella realizzazione e produzione di un auricolare VR ad alta definizione, ad alta fedeltà “, ha detto Bo Andersson Klint, Starbreeze CEO. “Abbiamo lavorato con una chiara tabella di marcia per la nostra strategia VR fin dal primo giorno, e siamo ora in procinti di realizzare una delle prime importanti collaborazioni che  ci siamo proposti di realizzare.

Starbreeze ha lanciato StarVR  all’ Electronic Entertainment Expo (E3) in giugno 2015 con l’acquisizione della società francese Infinite Eye, che ha portato la tecnologia StarVR HMD e un team di ingegneria eccezionale e agile in Starbreeze. Dopo il lancio, il VR-experience è stato portato sulla strada per intrattenere migliaia di consumatori.

Per oltre 40 anni, Acer ha continuato a portare la tecnologia all’avanguardia per il mercato attraverso i suoi dispositivi informatici innovativi .Con il recente lancio della sua Predator line-up VR-ready , l’azienda sta ancora conducendo le nuove tendenze per l’informatica e l’intrattenimento. Questo accordo sottolinea ulteriormente l’instancabile ricerca di Acer per l’innovazione e l’ambizione di fornire tecnologia al mercato.

FONTE: Guru3D
Sara Genovese

About the Author

administrator

l'equilibrio tra il vagabondare, la fotografia e l'essere una telefilm addicted.