Il Surface Phone si nasconde sotto Lumia X?



Una divisione cinese di Microsoft svela accidentalmente in un video un Windows Phone chiamato Lumia X. E' lui il Surface Phone?


1

Gli utenti hanno notato con grande ammirazione le caratteristiche dei nuovi smartphone di casa Microsoft, ovvero Lumia 950 e Lumia 950 XL, che hanno portato, oltre al nome nuovo, una ventata di innovazione totale grazie al loro scanner dell’iride che permette lo sblocco del terminale mediante il riconoscimento dell’occhio.

Ma pare non essere finita qui; infatti alcune fonti sosterrebbero che è in via di sviluppo nei laboratori di Redmond un nuovo terminale che sarà un vero e proprio mostro della tecnologia: si tratta del Surface Phone, prossimo probabile smartphone di Microsoft che con tutta probabilità riprenderà le caratteristiche degli estremamente sofisticati Surface e Surface Pro.

microsoft_surface_phone ipotesi per settembre 2016 insidegeek
Nelle ultime ore, alcune indiscrezioni forniscono dettagli in merito ad una divisione cinese di Microsoft che avrebbe fatto accidentalmente riferimento in merito ad alcuni dettagli inerenti al prossimo terminale proprio di Microsoft che prenderebbe il nome di Lumia X.
Tutto ciò è accaduto durante la descrizione in un video del funzionamento di Continuum, nella quale sono menzionati gli smartphone Lumia 950, Lumia 950 XL, Acer Jade Primo (il nostro articolo qui)e un misterioso terminale chiamato Lumia X.

surface-phone-2-concept-1
A questo punto i sospetti non fanno altro che aumentare, lasciando quindi credere che sotto il nome Lumia X si nasconda proprio il tanto millantato Surface Phone.
Il terminale, che sarà con tutta probabilità il prossimo top di gamma targato Microsoft, sarebbe quindi stato accidentalmente svelato con un nome che a primo impatto pare del tutto generico.

Nulla comunque esclude che possa essersi trattato di un semplice errore da parte di Microsoft, ma intanto la notizia ha già fatto il giro del mondo facendo luccicare gli occhi ai Windows Fans.
Di sicuro i rumors non si fermeranno qui, e sarà possibile quindi saperne qualcosa in più direttamente nei mesi che verranno.

About the Author

Fa cose, gestisce persone since '93