Il successore del Surface Pro 4 spunta in rete | IMMAGINI



0

Sebbene molte voci indicassero come data predefinita il prossimo 23 Maggio per il lancio del nuovo Surface Pro di casa Microsoft, quest’ultima ha dichiarato appena due settimane fa che non lancerà il nuovo dispositivo fin quando non sarà in grado di offrire cambiamenti significativi. Effettivamente tutto ciò potrebbe corrispondere alla realtà, ma a quanto pare un nuovo dispositivo Surface sta per essere svelato la prossima settimana.

All’evento Microsoft che si terrà in Cina il 23 Maggio, l’azienda dovrebbe mostrare proprio un nuovo modello della serie premium, e tutto ciò sembra essere confermato da alcune immagini in formato render venute a galla nelle ultime ore. Stando a quello che riporta l’indiscrezione, si tratterebbe proprio del successore del Surface Pro 4 che arriverebbe con il nome di Surface Pro, andando quindi a spiegare il perchè delle dichiarazioni si Microsoft che affermò di non voler lanciare un Surface Pro 5.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Osservando le immagini per sommi capi, possiamo chiaramente osservare che questo nuovo modello andrà ad assomigliare molto al precedente e tutto ciò è giustificato dato che alcune voci parlavano semplicemente di un dispositivo che sarebbe arrivato ad aggiornare il “vecchio” Surface Pro 4. I cambiamenti veri e propri si trovano chiaramente sotto il cofano.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Tuttavia sappiamo che questo nuovo dispositivo sarà fornito al pubblico con una serie di nuovi accessori quali tastiera e penna che andranno a mostrarsi sotto varie colorazioni e con un design leggermente diverso rispetto a quanto visto in precedenza. Ovviamente siamo in attesa di qualcosa di più importante come ad esempio il dettagli inerenti al comparto hardware del nuovo Surface Pro, anche se non servirà molto tempo dato che il 23 dista solamente 4 giorni

VIA: PHONEARENA

About the Author

Fa cose, gestisce persone since '93