Ulefone T1 • Il nuovo smartphone con Helio P25 e 6 GB di RAM | SPECIFICHE



0

L’azienda Ulefone è attualmente al lavoro su un nuovo smartphone, dal nome identificativo di Ulefone T1, un device top di gamma equipaggiato con il SoC Helio P25. Andiamo a vedere le seguenti specifiche tecniche, e tutte le altre novità al riguardo.

Ulefone T1 • Specifiche tecniche

  • Processore: MediaTek Helio P25, con frequenza di clock pari a 2.6GHz;
  • Memoria RAM: 6 GB;
  • Connettività: 25 bande di frequenza diverse (reti 4G LTE e alle 11 bande FDD-LTE e 4 bande (B38/B39/B40/B41) per TDD-LTE).

Ulefone T1

L’azienda Ulefone dopo il lancio ufficiale del device top di gamma Gemini Pro ( smartphone con una doppia fotocamera posteriore), è attualmente impegnata nella realizzazione di un nuovo smartphone, dal nome ufficiale di T1, abbastanza potente e versatile.

Ulefone T1 sarà il nuovo smartphone top di gamma dell’azienda, progettato per poter funzionare addirittura con 25 bande di frequenza diverse sotto 5 tipo di telecomunicazioni, e sarà capace di coprire tutti gli operatori nei mercatio dell’Asia, Europa e America grazie al supporto delle reti 4G LTE e alle 11 bande FDD-LTE e 4 bande (B38/B39/B40/B41) per TDD-LTE, e grazie all’integrazione del modulo LTE di cat 6 le chiamate risulteranno di ottima qualità, così come anche la connessione internet del tutto stabile e senza rallentamenti.

Passando alla dotazione hardware, troviamo a bordo un processore MediaTek Helio P25 con un una frequenza di clock pari a 2.6GHz, affiancato da 6 GB di memoria RAM di tipo LPDDR4, una quantità ideale per le situazioni di multitasking estesi, con un ottimo rapporto prestazioni/consumi energetici, in linea con il profilo hardware.

Per il momento sono solo queste le informazioni riguardo il nuovo device Ulefone T1, quindi non ci resta che attendere ulteriori notizie da parte dell’azienda stessa, svelando le specifiche tecniche complete, disponibilità nel mercato attuale ed il suo prezzo ufficiale di vendita.

VIA: TWITTER

About the Author