Ecco tutti i Wallpapers di OnePlus 5 in 4K | DOWNLOAD



0

Ieri 21 Giugno OnePlus è andata in scena con il suo evento già da tempo programmato tramite il quale ha lanciato il suo nuovo top di gamma che ha intenzione di distruggere la concorrenza grazie al suo prezzo, ma soprattutto grazie alle sue caratteristiche tecniche. Ovviamente stiamo parlando di OnePlus 5, flagship della ormai nota casa produttrice cinese che è venuto fuori con un design molto simile a quello di iPhone 7 ma che ha davvero una sua identità tutta da scoprire.

OnePLus 5

In molti ormai, visti anche i prezzi estremamente accessibili – tenendo conto di quanto costino attualmente gli altri top di gamma delle case produttrici più gettonate – non desiderano altro che acquistarlo e mettere in tasca un mix di potenza misto ad eleganza. Chiunque volesse però respirare l’aria di OnePlus 5 può scegliere, almeno per il momento, un’altra strada, ovvero quella di scaricare gli sfondi ufficiali in dotazione al nuovo flagship di casa OnePlus. Proprio qui trovate in ottima risoluzione, ciò in 4K, tutti e sei gli sfondi preinstallati sul nuovo top cinese.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Da precisare che OnePlus 5 viene alla luce con un display AMOLED da 5.5 pollici con risoluzione in full HD a 1920 x 1080 p, per cui ci sarà anche chi potrà beneficiare di maggiore qualità applicando gli sfondi sul proprio cellulare; basti infatti pensare che Galaxy S8 possiede una risoluzione in WQHD. Per il download potete procedere direttamente rivolgendovi a questo link che vi porta alla fonte che trovate anche giù in basso a destre sotto la voce “Via”. Se invece state aspettando con ansia di acquistare OnePlus 5 e non avete ottenuto il codice per il pre-ordine, il terminale arriverà sul mercato esattamente il 27 Giugno su OnePlus.net e sarà acquistabile nella colorazione Midnight Black (8GB di RAM e 128 di memoria) al prezzo di 559€, mentre la colorazione Slate Gray ( 6 GB di RAm e 64 GB di memoria) sarà acquistabile al prezzo di 499€.

VIA: HAMPUSOLSSON

About the Author

Fa cose, gestisce persone since '93