Xiaomi Mi Max • Disponibile update ad Android 7.0 Nougat



0

Xiaomi Mi Max si aggiorna alla versione recente del sistema operativo Android 7.0 Nougat con interfaccia personalizzata MIUI 8.5.1.0, tramite OTA. Ecco tutte le novità attese del nuovo update, con l’integrazione delle patch di sicuerezza aggiornate al mese di Maggio.

Xiaomi Mi Max • Aggiornamento ad Android 7.0 Nougat

L’azienda cinese Xiaomi ha da poco rilasciato in maniera del tutto ufficiale l’aggiornamento che porta il device top di gamma Xiaomi Mi Max, alla versione recente del sistema operativo Android 7.0 Nougat.

Xiaomi Mi Max

Xiaomi Mi Max si presenta con ampio display da ben 6,44 pollici di diagonale, ed una potente batteria in grado di ottenere delle autonomie importanti. Proprio in questi giorni la versione da 3 GB di RAM di Mi Max, sta ricevendo l’aggiornamento ufficiale ad Android 7.0 Nougat via OTA insieme alle patch di sicurezza aggiornate del mese di Maggio, mentre rimane invariata l’interfaccia personalizzata MIUI 8.5.1.0, anche se l’azienda cinese sta già lavorando sulla nuova MIUI 9.

Per il momento non ci sono ulteriori informazioni riguardo le novità attese, anche se in base alla seguente immagine trapelata dalla relativa fonte del web, è possibile affermare che saranno integrate delle funzioni secondarie come il fuso orario, le dual apps, alcuni miglioramenti ed ottimizzazioni per quanto riguarda la parte della gestione di notifiche in lock screen e alle prestazioni generali di sistema.

Vi ricordiamo che Xiaomi Mi Max si presenta con le dimensioni effettive di 173.1 x 88.3 x 7.5 mm ed un peso complessivo di 203 grammi. Il display è da 6.44 pollici di diagonale con una Risoluzione effettiva di 1080 x 1920 pixel. La dotazione hardware comprende un processore Qualcomm Snapdragon 652 di tipo Octa Core ( di cui Quad-core 1.4 GHz Cortex-A53 + Quad-core 1.8 GHz Cortex-A72), una GPU Adreno 510 affiancato da una memoria RAM di 3 GB ed uno storage interno di 64 GB, espandibile tramite microSD fino a 200 GB. Lo scompartimento fotocamere invece, è caratterizzato da una Cam principale posteriore da 16 megapixel, ed una Cam anteriore per i selfie da 8 megapixel, il tutto alimentato da una batteria Litio da 4850 Mah.

VIA: GSMARENA

About the Author